ABC Family aggiunge un tris di pilot

Il canale ha messo in cantiere tre nuove possibili serie TV, due comedy e il remake di una serie messicana dal titolo Terminales.

Altre tre nuove potenziali serie per la ABC Family, due commedie e un remake: Phys Ed, Continuing Fred e Terminales. Quest'ultima è l'adattamento/remake di una serie messicana creata e prodotta da Miguel Angel Fox. La trama riguarda la vita di una ragazza che riceve una diagnosi di malattia terminale, il canale descrive lo show come "un Sex And The City se Carrie Bradshaw stesse morendo di cancro", una via di mezzo tra lacrime e risate dunque. Il progetto era in fase di sviluppo nell'Agosto del 2011, ma di recente Susanna Fogel e Joni Lefkowitz della HBO sono salite a bordo del progetto per scrivere una nuova sceneggiatura.

Phys Ed è un multicamera di trenta minuti che segue le avventure di un ex atleta del liceo che decide di tornare alla sua vecchia scuola in veste di insegnante e scopre che, nonostante lui sia cambiato, tutto il resto è rimasto più o meno lo stesso. Il pilot è scritto e prodotto da David H. Steinberg. Per concludere abbiamo Continuing Fred che ruota intorno alla ventenne Winifred "Fred" Harris, una ragazza con una famiglia opprimente che trova la sua strada quando inizia a insegnare in una scuola elementare del quartiere. Il pilot arriva dal veterano Bill Dally (Pazzi d'amore). I tre progetti vanno ad aggiungersi a The Fosters, prodotto da Jennifer Lopez e Socio, uno show che tratta di un teenager psicopatico.