ABC cancella Members Only prima della messa in onda

Non vedremo John Stamos nella nuova produzione seriale che lo avrebbe dovuto vedere protagonista perché ABC ha deciso di cancellarla!

Certe serie hanno vita breve sul piccolo schermo a causa degli ascolti non soddisfacenti, ma quella di cui andiamo a parlare è letteralmente morta sul nascere. ABC ha cancellato la serie tv Members Only ben prima della messa in onda, pianificata per il 2015.

Lo show drammatico, descritto come una soap ambientata in un esclusivo country club, avrebbe dovuto vedere protagonista il popolare John Stamos. Tra gli autori impegnati a firmare i 13 episodi della prima stagione figuravano Susannah Grant e il regista premio Oscar David O. Russell.

ABC, però, ha preferito rinunciare cancellando la produzione e seguendo così le orme di FOX, colpevole di aver cancellato l'avventurosa serie ambientata nell'Antico Egitto Hieroglyph e NBC che ha eliminato dai progetti futuri Emerald City, ispirata a Il mago di Oz. Al momento, perciò, John Stamos è libero da impegni. Ci auguriamo per lui che non vi rimanga a lungo.