Abbie Cornish e Brendan Gleeson sono persone comuni

Un thriller psicologico con protagonista un personaggio ispirato alla figura del leader serbo Slobodan Milosevic per i due talentuosi attori.

Gli attori Brendan Gleeson ed Abbie Cornish reciteranno fianco a fianco nel drammatico thriller An Ordinary Man, pellicola scritta, diretta e prodotta da Brad Silberling con la Reveal Entertainment Banner. Il film vede protagonista un criminale di guerra in fuga che entra in contatto con una cameriera. L'oscuro personaggio è stato costruito basandosi sul leader serbo Slobodan Milosevic. Un ruolo decisamente cupo e dark che ci proietta in una dimensione politica fortemente drammatica e attuale. "Non c'è piacere più grande di raccontare una storia utilizzando attori talentuosi come Brandon ed Abbie, mi sembra di aver vinto alla lotteria" ha dichiarato Silberling. "Vederli entrare pian piano in questo universo cupo, in questo dramma psicologico in cui i personaggi giocano al gioco del gatto col topo e vanno alla ricerca disperata di un contatto umano sarà una magia da catturare con la macchina da presa".

In un primo tempo Liam Neeson era stato contattato per calarsi nei panni del protagonista del film, ma adesso Brendan Gleeson ha preso il suo posto. L'attore si divide attualmente tra i set del romance irlandese Connemara Days e del fantasy I Puffi 2. Presto vedremo Abbie Cornish nel biopic Edward e Wallis, diretto da Madonna, e nell'atteso thriller Seven Psychopaths.