Abbie Cobb nel cast di NCIS: Los Angeles

La giovane attrice arriverà sul set della crime series della CBS in un ruolo potenzialmente ricorrente che ha legami con l'agente Blye.

La quarta stagione di NCIS: Los Angeles vedrà Kensi (Daniela Ruah) alle prese con Astrid, una ragazza che verrà introdotta nel terzo episodio con la quale l'Agente Blye stabilirà un forte legame. L'attrice ingaggiata per il ruolo è Abbie Cobb, già vista in Suburgatory e ne La vita segreta di una teenager americana. Per il momento Cobb ha firmato soltanto per un episodio, ma lo showrunner Shane Brennan assicura che c'è spazio per Astrid anche in futuro. Dal suo Twitter l'attrice svela ai suoi fan che reciterà nel ruolo di una "damigella in pericolo". La Cobb ha recitato anche in True Blood, Due Uomini e mezzo, Longmire e American Horror Story.

Nel frattempo Brennan ha confermato la notizia che le madri di quattro star dello show (Ruah, Chris O'Donnell, Eric Christian Olsen e LL Cool J) compariranno come ospiti in un episodio della quarta stagione come un gruppo di signore che gioca d'azzardo in un casinò.