Aaron Paul in The 9th Life Of Louis Drax

Un ragazzino vittima di un terribile incidente. Un padre sotto accusa. Un medico che tenta di scoprire la verità. Un intrigante thriller psicologico per la star di Breaking Bad.

Un nuovo thriller in arrivo per la star di Breaking Bad Aaron Paul. Dopo l'adrenalinico Need for Speed e la romcom Non buttiamoci giù, per l'attore arriva l'ingaggio in The 9th Life of Louis Drax dove affiancherà il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio Jamie Dornan.

The 9th Life of Louis Drax si apre il giorno del nono compleanno di Louis Drax quando il ragazzo ha un incidente fatale. Per comprendere le circostanze che hanno portato a questo evento il Dr. Allan Pascal (Dornan) si immergerà completamente nel mistero cercando di capire cosa lega la realtà alla fantasia. Aaron Paul interpreterà il padre di Louis, che viene indagato in seguito all'incidente. Il film, prodotto dalla Miramax e diretto da Alexandre Aja, il film è stato scritto da Max Minghella ed entrerà in lavorazione ad ottobre a Vancouver.

Presto rivedremo Aaron Paul sul grande schermo. Sono in arrivo infatti il misterioso Triple Nine, il dramma familiare di Gabriele Muccino Fathers and Daughters e l'epico Exodus: Dei e Re di Ridley Scott.

Aaron Paul in The 9th Life Of Louis Drax
Privacy Policy