Aaron Eckhart in Olympus Has Fallen

L'attore si calerà nei panni di un Presidente degli Stati Uniti pronto a tutto nel thriller ad alta tensione diretto da Antoine Fuqua.

Il biondo Aaron Eckhart è stato eletto Presidente degli Stati Uniti, ma solo nella finzione di Olympus Has Fallen, action thriller prodotto da Nu Image/Millennium Films: Il film, diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Gerard Butler, vede protagonista un ex agente dei servizi segreti male in arnese che diviene l'unica speranza degli Stati Uniti quando la dimora sita al 1600 di Pennsylvania Avenue viene assaltata dai terroristi. La produzione dell'opera, scritta dai nuovi arrivati Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, avrebbe dovuto prendere il via a settembre, ma gli studios hanno deciso di accelerare i tempi per competere con White House Down, film con tematica simile sviluppato da Roland Emmerich per la Sony Pictures.

Dopo averlo apprezzato in The Rum Diary - Cronache di una passione, presto vedremo Aaron Eckhart nel mostruoso fantasy I, Frankenstein.