Aaron Eckhart e Finn Wittrock in My All American

I due attori porteranno sullo schermo I personaggi realmente esistiti del giocatore di football Freddie Steinmark e del coach Darrell Royal

Cosa hanno in comune Aaron Eckhart e Finn Wittrock? Sembra che i due attori siano uniti dalla passione per il football, almeno sul grande schermo, visto che reciteranno insieme nel film My All American, con cui Angelo Pizzo fa il suo esordio alla regia.

Wittrock, che abbiamo visto in Noah e sarà diretto da Angelina Jolie in Unbroken, ha il compito di interpretare Freddie Steinmark, un giocatore protagonista della stagione 1969 con un futuro promettente. Almeno fino a quando, dopo una semplice contusione, gli venne diagnosticato un tumore osseo. Steinmark perse la gamba e vide andare in fumo la sua carriera ma divenne un modello per molti malati di tumore fino al giorno della sua morte. In questa vicenda Aaron Eckhart, invece, vestirà i panni di Darrell Royal, il coach della squadra dell'Università del Taxas che, guidando i Longhorns verso il titolo nazionale per tre anni consecutivi, costruì un rapporto molto forte con Steinmark.

Aaron Eckhart e Finn Wittrock in My All American
Privacy Policy