Aaron Eckhart, AnnaSophia Robb e Sean Bean sulle tracce di Peter Pan

I tre attori ricostruiranno la storia di Peter Pan narrata dal punto di vista di Capitan Uncino che stavolta sarà il 'buono' della situazione.

Tempo fa il regista Guillermo del Toro aveva annunciato l'intenzione di dirigere una nuova versione, più cupa e angosciante, della fiaba di Peter Pan narrata dal punto di vista di Capitan Uncino. Il suo posto, successivamente, è stato preso dal regista svizzero Ben Hibon che dirigerà Pan utilizzando una sceneggiatura firmata da Ben Magid. Arrivano oggi i primi aggiornamenti sul cast. Aaron Eckhart si calerà nei panni di Capitan Uncino, un Uncino molto diverso dalla tradizione visto che sarà un tormentato ex detective sulle tracce di un rapitore di bambini di nome Peter Pan. La bionda AnnaSophia Robb sarà Wendy, unica sopravvissuta al feroce rapitore che abbandona il manicomio in cui è rinchiusa per aiutare Uncino nella caccia. Sean Bean, si calerà nei panni di Smee, capo del detective e suo alleato nella missione. Le riprese di Pan prenderanno il via a ottobre nell'Europa dell Est. Producono Renee Tab della Sentient, Christopher Tuffin della Social Capital e Martin Shore insieme a Brooklyn Weaver della Energy Entertainment.

Prossimamente vedremo AnnaSophia Robb nel toccante biopic Soul Surfer. Aaron Eckhart, fresco di ingaggio nel nuovo film di Neil LaBute, farà ritorno nei cinema con l'atteso The Rum Diary, adattamento del lisergico romanzo di Hunter S. Thompson Cronache del rum. Sean Bean è attualmente impegnato sul set dell'horror Silent Hill: Revelations.