A-Team, la prima stagione su Fox Retro dal 19 aprile

Mezzanotte in compagnia del mitico serial anni '80 dal lunedì al venerdì, sul canale 121 di Sky. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della tv vintage.

Dal 19 aprile 2010 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 24.00 FoxRetro (canale 121 di Sky) propone la serie d'azione mito degli anni '80: A-Team. I protagonisti sono un commando di ex combattenti, un tempo appartenenti alle forze speciali dell'esercito americano impegnato nella Guerra del Vietnam, vittima di un errore del sistema giudiziario e per questo ricercati. I componenti di questo commando si mettono di volta in volta al servizio di chi come loro vive oppresso da una situazione di ingiustizia che non si può risolvere ricorrendo alla giustizia tradizionale.

Il gruppo, con a capo il colonnello dal sigaro in bocca John Hannibal Smith (George Peppard, indimenticabile protagonista di Colazione da Tiffany) è composto dal tenente Templeton Peck, soprannominato "Sberla" ed interpretato da Dirk Benedickt, che offre il suo contributo avvalendosi del suo ascendente sul genere femminile e della capacità di ottenere ogni tipo di attrezzatura per portare a termine i piani, dal capitano H.M. Murdock interpretato da Dwight Schultz che soffre di una lieve schizofrenia, ma è ottimo pilota di elicotteri e da P. E. Baracus interpretato da Mr. T che, con i suoi capelli stile mohawk e le montagne di oro addosso, divenne così popolare da salire sul ring contro Stallone in Rocky III oltre a ispirare un cartoon a lui dedicato.

Fonte: comunicato stampa