A Star Is Born: due featurette dedicate alla colonna sonora

Warner Bros. ha condiviso online due featurette che svelano i segreti relativi alla creazione della colonna sonora del film A Star Is Born.

Il film A Star Is Born, presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, arriverà tra due settimane sugli schermi americani e, nell'attesa, Warner Bros. ha condiviso due nuove featurette.
I video approfondiscono il lavoro compiuto sulle canzoni create per il film e sulle voci dei due protagonisti interpretati da Lady Gaga e Bradley Cooper, che ha esordito alla regia proprio con il lungometraggio, potendo contare anche sugli interventi dei produttori Lukas Nelson e Mark Ronson.

Nel lungometraggio, già indicato da molti esperti come uno dei più probabili vincitori ai premi Oscar, Cooper ha il ruolo di Jackson Maine, una star della musica country che, dopo un concerto, scopre in un locale una sconosciuta piena di talento chiamata Ally e la aiuta a intraprendere i primi passi nel mondo della musica. La velocità con cui la giovane fa carriera, tuttavia, mette in crisi l'uomo che non riesce ad accettare che i suoi giorni di gloria facciano ormai parte del suo passato, dovendo inoltre fare i conti con problemi fisici e in famiglia. Al link che segue, i brani che compongono la colonna sonora di A Star is Born.