A spasso con i dinosauri dall'8 maggio in homevideo e Digital HD

La spettacolare e fantastica avventura preistorica sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e nei migliori store digitali.

La fantastica avventura preistorica per tutta la famiglia A spasso con i dinosauri arriva dall'8 maggio in Digital HD, Blu-ray 3D, Blu-ray 2D e DVD, tutti targati Twentieth Century Fox Home Entertainment.
A spasso con i dinosauri è un'avventura ambientata 70 milioni di anni fa diretta da Barry Cook e Neil Nightingale, un film coinvolgente e innovativo in cui è possibile incontrare i dinosauri più realistici di sempre e accompagnare un giovane e adorabile Pachyrhinosaurus in una fantastica avventura.

Nell'era in cui i dinosauri dominano la Terra, Pachi, il più piccolo della specie, intraprende il più grande viaggio della sua vita. Mentre tenta di trovare il suo posto in un mondo spettacolare, circondato da grandi amici ma anche da pericolissimi nemici, Patchi scopre il coraggio necessario per diventare il leader del branco...e il miglior eroe di sempre!
Nato dalla serie televisiva della BBC, il film ricorre a una tecnologia visiva coinvolgente e spettacolare che propone un'impeccabile ricostruzione fisica dei dinosauri e dell'Era in cui hanno vissuto. Nella realizzazione della pellicola sono stati utilizzati studi e ricerche realizzate nel corso dell'ultimo secolo, avvalendosi anche delle più recenti scoperte sui dinasauri, di disegni realistici creati da paleontologi e di effetti visivi all'avanguardia.
A conferire una nuova dimensione a questo mondo è anche l'utilizzo del 3D che contribuisce a dare la sensazione di trovarsi dentro al film e di abitare questi incantevoli paesaggi. Una sfida creativa unica che accompagna grandi e piccini in luoghi esotici abitati da dinosauri ricchi di personalità ed emozioni!

Le versioni Blu-ray, DVD e Digital HD di A spasso con i dinosauri offrono allo spettatore imperdibili contenuti speciali, dietro le quinte e giochi educational, per rigustare a casa propria le fantastiche ambientazioni del film e imparare la storia dei dinosauri divertendosi con i proprio amici.