A Quiet Place 2: il teaser del sequel in arrivo nei prossimi giorni?

A Quiet Place 2 sembra verrà anticipato da un primo teaser in arrivo nelle sale cinematografiche tra pochi giorni.

A Quiet Place 2 sembra verrà presentato con un teaser che verrà proiettato nei prossimi giorni nelle sale cinematografiche e che sarà, probabilmente, distribuito anche online.

Il primo video promozionale del sequel diretto da John Krasinski dovrebbe avere una durata di poco più di 15 secondi. Il teaser di A Quiet Place Part II dovrebbe anticipare la proiezione di film come Jumanji - The Next Level e Black Christmas.

Nel secondo capitolo della storia ritorneranno nel cast i protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.

A Quiet Place scritto, diretto e interpretato da Krasinski è diventata una rivelazione ai box office e ottenuto oltime recensioni e premi prestigiosi, situazione che rende il secondo capitolo della storia uno dei film più attesi della prossima annata cinematografica.
Nel secondo capitolo della storia al centro della trama ci saranno i membri della famiglia Abbott che sono sopravvissuti, ora alle prese con la scoperta di non essere soli.
Il primo film era stato ideato senza pensare a un possibile sequel, tuttavia Krasinski ha spiegato di aver avuto un'idea che riteneva meritasse di diventare un film, proseguendo la storia dei protagonisti, e che ha convinto i finanziatori e produttori.

A Quiet Place: silenzio e morte nel nuovo survival horror che è già cult