A pesca con Gianfranco Monti dal 23 settembre

Sul canale di Sky 'Caccia e Pesca', la ex-Iena televisiva conduce il curioso programma Buona Pesca, che si propone di verificare se effettivamente l'augurio più temuto dai pescatori porti effettivamente sfortuna come si pensa.

Da giovedì 23 settembre alle 19.30 Caccia e Pesca (canale 235, 236 di Sky) manda in onda per otto settimane una produzione inedita del canale: Buona Pesca. Il programma nasce dall'idea della ex 'Iena' appassionata di pesca Gianfranco Monti: verificare se l'augurio più temuto dai pescatori porti così sfortuna come vorrebbe il mito negativo che lo circonda. Il programma è anche l'occasione di proporre in modo divertente la pesca in tutte le sue forme e tecniche, grazie ai suoi testimonial più conosciuti. In ogni episodio Gianfranco Monti segue in un'avvincente giornata di pesca un personaggio famoso del mondo della pesca che spiega e racconta il proprio modo di intendere questa passione.

Nella prima puntata in onda giovedì 23 settembre, Monti è a Venezia in compagnia del pluricampione di canna da riva Maurizio Miotto per pescare nella sua leggendaria laguna.
Il 30 settembre invece seguiamo il nostro presentatore d'eccezione che, indossati i waders, accompagna il celebre campione di pesca al colpo Roberto Trabucco nelle tranquille acque del fiume Magra in cerca di cadevani. Gianfranco e suoi amici di pesca cercheranno in ogni puntata di sfatare il mito negativo che segue il 'buona pesca' ma... ci riusciranno?