A Perfect Day: teaser, poster e immagini con Benicio Del Toro

Anche Tim Robbins, Olga Kurylenko e Melanie Thierry nel medical dramma ambientato in una zona di guerra, che sarà presentato a Cannes.

Diffuse le prime immagini e il teaser di A Perfect Day, medical drama che verrà presentato a Cannes nella sezione Mezzanotte. Il film vede nel cast Benicio Del Toro, Tim Robbins e Olga Kurylenko, l'attrice francese Melanie Thierry e il bosniaco Fedja Stukan nei panni di gruppo di medici di varie nazionalità che operano in zone di guerra. I membri del team hanno diversi punti di vista sulla loro professione e sulla politica degli stati in cui si trovano. Sophie (Melanie Thierry) ha a cuore il bene delle persone, Mambru (Del Toro) vuole solo tornare a casa, Katya (Kurylenko) è innamorata di Mambru; Damir (Stukan) vuole che la guerra finisca. Quanto a B (Tim Robbins), nemmeno lui sa cosa vuole.

A Perfect Day è ispirato al romanzo Dejarse Llover di Paula Farias, medico e scrittrice che lavora nel settore umanitario con Medici Senza Frontiere dal 1999. Il film segna il debutto in lingua inglese del regista spagnolo Fernando Leon de Aranoa ed è stato girato nei dintorni di Granada.

Locandina di A Perfect Day
Locandina di A Perfect Day