A noleggio dal 16 maggio The Backwoods

Il titolo, prodotto da Mediafilm e distribuito da 20th Century Fox H.E. è un misto di thriller horror denso di tensione e suspence.

monica renna

Uscirà in versione noleggio il prossimo 16 maggio il DVD di The Backwoods - Prigionieri nel bosco, pellicola ad alto tasso adrenalinico, diretta da Koldo Serra e interpretata dal conturbante Gary Oldman, già protagonista di molti lungometraggi di successo come L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz, La lettera scarlatta, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco. A fianco dell'attore Virginie Ledoyen, nota per la sua interpretazione in 8 donne e un mistero, e Paddy Considine, protagonista tra gli altri di Cinderella Man e My summer of love.

Siamo nell'estate del 1978: Lucy (Virginie Ledoyen) e Norman (Paddy Considine) stanno vivendo un'intensa crisi matrimoniale; e allo stesso tempo sono alla ricerca di un po' di pace. Decidono così di partire e trascorrere le vacanze nel Nord della Spagna da una coppia di amici: Paul (Gary Oldman) e Isabel (Aitana Sánchez-Gijón). Una casa immersa nel verde lussureggiante di una tranquilla foresta sembra essere il luogo adatto per trascorrere una vacanza in pieno relax, ma presto qualcosa scuote gli animi dei protagonisti. Il ritrovamento di una bambina dalle mani deformi, rinchiusa in una baracca abbandonata e costretta a vivere in condizioni disumane, segna l'inizio di un incubo. Lucy e Norman decidono di informare la polizia, ma ogni tentativo di prestare soccorso alla bambina viene reso vano a causa di alcuni abitanti del villaggio, che sembrano disposti a tutto pur di evitare che il segreto venga svelato... Cosa stanno cercando di nascondere? Cosa si cela dietro la lotta che porterà a non distinguere le prede dai cacciatori?

A noleggio dal 16 maggio The Backwoods
Privacy Policy