A Nightmare on Elm Street: ecco il teaser trailer

On line le prime terrificanti immagini del nuovo A Nightmare on Elm Street, remake del classico di Wes Craven. A sostituire Robert Englund l'inquietante Jackie Earle Haley.

Finalmente approda in rete il primo teaser trailer della nuova versione di A Nightmare on Elm Street. L'incubo che ha tenuto svegli milioni di adolescenti in tutto il mondo ritorna orfano degli eroi della prima ora, il regista Wes Craven e il feticcio Robert Englund, ma con un Freddy Krueger nuovo di zecca interpretato da Jackie Earle Haley.

Nelle prime immagini on line possiamo apprezzare somiglianze e differenze con la saga originale a partire dal un look molto più cupo e curato, e dal make up del nostro assassino preferito, il malvagio Freddy, decisamente diverso da quello a cui eravamo abituati. Fortunatamente non mancano la maglia rossa a righe e l'artiglio d'acciaio, artiglio decisamente più high tech, ma sempre piuttosto spaventoso. Il teaser si apre con la morte dell'omicida di adolescenti bruciato vivo dai genitori vendicatori, gesto sconsiderato che origina la genesi del mostro che colpisce solo nel sonno. Il teaser prosegue poi con un assaggio di ciò che ci attende, incubi, morti spettacolari, bionde gemelle canterine e giovani alle prese col sonno che tentano disperatamente di non addormentarsi.

A Nightmare on Elm Street è diretto dal regista di videoclip Samuel Bayer, qui al sua debutto nel lungometraggio. Il film vede nel cast, oltre all'inquietante Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, la bionda Katie Cassidy e Connie Britton. Di seguito il teaser.