A Monster Calls: svelato il ruolo segreto di Tom Holland

L'interprete di Spider-Man ha fatto un favore all'amico Juan Antonio Bayona. Questo non significa, però, che lo vedremo nel suo film!

In questo periodo Tom Holland è impegnato sul set dell'atteso Spider-Man: Homecoming, ma dopo aver concluso la lavorazione di Captain America: Civil War l'attore ha fatto una capatina del fantasy A Monster Calls per un ruolo completamente diverso. Oggi apprendiamo anche di che ruolo si tratti.

A Monster Calls, diretto da Juan Antonio Bayona, racconta la storia di Conor (Lewis MacDougall), un ragazzino che se le deve vedere coi bulli che lo tormentano a scuola, mentre la madre è malata terminale di cancro. Il ragazzino sfugge alla sua triste realtà rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e fiabe legate ad atti di coraggio, perdita e fede.

A dar voce al misterioso mostro del titolo sappiamo che sarà la star Liam Neeson. Oggi apprendiamo che anche Tom Holland ha contribuito alla creazione del mostro aiutando il giovane attore che doveva interagire con la creatura. "Ha dato vita al mostro" ha confermato Bayona. "Ci ha aiutato facendo in modo che Lewis MacDougall avesse qualcosa da guardare mentre parlava col mostro."

Naturalmente in A Monster Calls non ci sarà traccia di Tom Holland, visto che il mostro è interamente realizzato in CG, ma l'attore si è recato sul set per fare un favore all'amico Bayona che lo aveva diretto in The Impossible.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!