A Milano la Notte Griffin per l'uscita della sesta stagione in DVD

Coloro che si presenteranno al Cinema Mexico di Milano, la sera del 26 maggio, con il cofanetto della sesta stagione de I Griffin (che uscirà il 21 maggio riceveranno una copia de La storia segreta di Stewie Griffin in DVD.

Una notte così, non si era mai vista... in TV! In occasione dell'uscita in DVD dell'inedita stagione 6 de I Griffin (21 Maggio), la Notte Griffin il 26 Maggio presenta al pubblico una selezione di episodi - mai andati in onda - della serie animata più irriverente di casa Fox.
20th Century Fox Home Entertainment - che distribuisce il cofanetto a tre DVD con tutti i 18 episodi della stagione 6 e tanti appetitosi contenuti speciali - dopo il lancio de La storia segreta di Stewie Griffin nel 2007 e dopo I Griffin presentano: Blue Harvest (la parodia Griffin di Star Wars Episodio I) nel 2008, quest'anno festeggia l'uscita dell'inedita stagione 6 con un serata strepitosa!

La Notte Griffin, non soltanto proietta gli episodi mai visti in TV, ma regala a tutti coloro che si presentano con la Stagione 6 in DVD, un altro DVD della loro serie tv preferita (La storia segreta di Stewie Griffin). Per la terza volta il grande schermo del Cinema Mexico a Milano (Via Savona, 57) accoglie il pubblico dei fan de I Griffin e proietta fino a tarda sera i migliori episodi della Stagione mai andata in TV ed alcuni succulenti contenuti speciali!
L'ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento posti. Lo spettacolo inizia alle ore 20.30.