A Lucca Comics Hellsing in edizione limitata

13 episodi e 3 ore di contenuti speciali raccolti in un box set composto da 5 Dvd, in edizione numerata da non perdere.

Rappresenta senz'altro una delle uscite più attese di quest'anno per gli amanti del genere horror. Parliamo di Hellsing, in versione Deluxe Edition. Hellsing, presentato al pubblico da Exa Cinema in occasione di Lucca Comics & Games, è stato realizzato in un pack a forma di bara e si compone di 5 Dvd Limited Edition Box Set, distribuito in soli 2.500 esemplari, in versione integrale senza censure, serie inedita in Tv (13 episodi). I 13 episodi inseriti nella raccolta sono così suddivisi:
- Disco 1 Episodi: (1) The Un dead (2) Club M (3) Sword Dancer (4) Innocenta as a Human.
- Disco 2 Episodi: (5) Brotherhood (6) Dead Zone (7) Duel.
- Disco 3 Episodi: (8) Kill House (9) Red Rose Vertigo, (10) Master of Monster.
- Disco 4 Episodi: (11) Trascendent Force (12) Total Destruction (13) Helfire .
- Disco 5: Contenuti speciali della durata di 3 ore. Esclusivi contenuti addizionali doppiati e post prodotti in Italiano per scoprire i segreti della serie e dei suoi realizzatori; presentazione della serie attraverso riprese video della conferenza stampa e commenti dello staff; opening & ending collection; Gonzo Report (approfondimento dello staff su: processi di produzione dell'animazione, intercalazioni, disegni chiave, trace & painting, 3D, composing, montaggio).
Si aggiungono infine agli extra: interviste (Showji Murahama, Shinichiro Ishikawa), trailer & commercials, 16 maxi cartoline dell'artwork originale, Booklet Model Sheet di 26 pagine (colore), Booklet Model Sheet di 26 pagine (bianco/nero).