A Genova il cinema è multisensoriale

All'UCI Fiumara la prima sala digitale iSens italiana. Dal 9 settembre le proiezioni continuano con Super 8.

L'UCI Cinemas di Fiumara (Genova) è stato scelto da UCI Italia per inaugurare la prima sala digitale iSens® italiana. Nate su iniziativa del Gruppo Odeon & UCI Cinemas, le sale iSens trasportano gli spettatori all'interno di un'esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino a fior di pelle.
Un'esperienza imperdibile per gli amanti del cinema e della tecnologia all'avanguardia. La sala iSens di UCI Cinemas Fiumara è dotata di uno schermo che in ampiezza supera quelli delle consuete sale cinematografiche (oltre 200 mq) e di un impianto audio a 23 canali che regalano al pubblico una proiezione eccellente. Attraverso l'utilizzo di un proiettore digitale 4K, le immagini riprodotte sul grande schermo della sala iSens presentano un'intensità e una brillantezza che superano i limiti di coinvolgimento conosciuti fino ad oggi. La potenza dell'audio è inoltre tale da far percepire allo spettatore un suono tridimensionale. Prossimamente, la sala sarà dotata di poltrone Vip.

Con l'arrivo della sala e della tecnologia iSens, UCI Cinemas Fiumara si propone come la prima sala cinematografica italiana in cui l'esperienza sensoriale cessa di avere limiti. Dopo Kung fu Panda 2, le proiezioni della sala iSens dell'UCI Fiumara continuano, a partire dal 9 settembre, con l'attesissimo film Super 8.

E' possibile acquistare i biglietti presso UCI Cinemas Fiumara o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 39 strutture multiplex, per un totale di 420 schermi.