A Chi l'ha visto? il caso Grassi

Nella puntata in onda mercoledì 25 settembre, si parla del caso di Provvidenza Grassi, la ragazza scomparsa da Messina la scorsa estate, ma sarà approfondita ancora una volta la vicenda del Mostro di Lodi.

Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? domani sera, in prima serata, su RaiTre, per lanciare un nuovo appello per raccogliere ulteriori testimonianze sulla scomparsa di Provvidenza Grassi, detta Provvy, una giovane messinese dai capelli rossi di cui non si hanno notizie da luglio. Il padre della ragazza, Giovanni, non riesce a darsi una spiegazione sull'accaduto, e su cosa possa aver portato sua figlia ad allontanarsi dai suoi affetti. Provvidenza lavorava come commessa in un negozi di articoli per la casa, e si spostava con una Seicento bianca che al momento non è stata ritrovata. Si è parlato del fatto che avesse intenzione di separarsi da suo marito, ma al momento nessuna pista investigativa sembra portare a qualche risultato.

Sempre domani sera, il programma condotto da Federica Sciarelli approfondirà ancora una volta il caso del Mostro di Lodi, nel quale è coinvolto un ragioniere che è stato trovato in possesso di materiale video compromettente.