A Berlino suoni e immagini con Maddin e la Rossellini

'Brand Upon the Brain' del regista canadese, sarà raccontato dal vivo dalla Rossellini in un evento molto particolare che si terrà alla Deutsche Oper Berlin il 15 febbraio. Il film di Maddin inoltre sarà arricchito dalla performance live di un'orchestra e di un castrato.

Manca poco più di un mese al Festival di Berlino, e finalmente l'organizzazione della Berlinale inizia a svelare qualche dettaglio su quella che sarà la 57esima edizione.
Quest'anno nella sezione Forum è prevista la premiere europea di Brand Upon the Brain!, un film muto di Guy Maddin, e la Berlinale ha deciso di arricchire l'anteprima della pellicola con l'ausilio di un'orchestra, la voce di un castrato, e il lavoro di un rumorista che darà vita ai suoni delle scene. Isabella Rossellini, che ha già lavorato diverse volte con Maddin, sarà voce narrante della pellicola.

Brand Upon the Brain racconta la storia di Guy, che dopo aver girovagato per anni, torna nel luogo in cui ha trascorso la sua infanzia, la misteriosa isola di Black Notch.
Questo evento così particolare si terrà al Deutsche Oper Berlin la sera del 15 febbraio 2007.

A Berlino suoni e immagini con Maddin e la...
Privacy Policy