90210: un nuovo amore per Teddy?

L'esordiente Freddie Smith è stato ingaggiato come possibile interesse romantico per il personaggio interpretato da Trevor Donovan. Il suo debutto è previsto a Febbraio.

Anno nuovo volti nuovi: per Febbraio al 90210 di Bevery Hills arriverà Marco, un ragazzo "sexy, super atletico e apertamente gay" che attirerà lo sguardo di ben più di una persona, tra cui Teddy, interpretato da Trevor Donovan. Il fascinoso Marco avrà il volto dell'esordiente Freddie Smith; sembra che l'attuale interesse romantico di Teddy, Ian, prenderà le vele per altri lidi ma la notizia non è stata ancora confermata.

Una fonte interna ha lasciato intendere che il suo interprete, Kyle Riabko, è intenzionato a lasciare il suo ruolo ricorrente per rendersi disponibile in vista dell'imminente stagione dei pilot. Smith ha appena tre titoli nel suo curriculum: Medium, il corto Weak Species (tra l'altro girato con James Eckhouse, protagonista della serie originale Beverly Hills, 90210) e la commedia One Wish, ma sembra sulla buona strada per farsi conoscere dal grande pubblico.