90210 e Nip/Tuck: novità per Jason Priestley e Annalynne McCord

L'attore ha rilasciato qualche anticipazione sull'episodio della serie targata CW che sarà diretto da lui. La giovane attrice americana invece, che in 90210 interpreta Naomi Clark, riprenderà il ruolo della perfida Eden Lord nella quinta stagione di Nip/Tuck.

Alcuni mesi fa era stato annunciato che Jason Priestley ha rinunciato a tornare nei panni di Brandon Walsh in 90210, lo spinoff di Beverly Hills, 90210, offrendosi però di dirigere uno dei prossimi episodi della serie. In realtà l'attore canadese non ha escluso categoricamente la possibilità di riprendere il ruolo di Brandon, ma al momento è impegnato con la regia di quello che definisce "un episodio ambizioso". Priestley, che tra l'altro in passato ha diretto anche alcuni episodi di Beverly Hills, non ha anticipato molti dettagli sulla storyline della puntata che sarà diretta da lui, ma ha affermato che sarà "qualcosa di grosso", in cui "un personaggio femminile finirà in ospedale, e non certo per dare alla luce un figlio"

Parlando sempre di 90210, una novità in arrivo riguarda la bionda Annalynne McCord, che nella serie interpreta Naomi Clark. La giovane attrice americana riprenderà il suo ruolo della diabolica Eden Lord della quinta stagione di Nip/Tuck per un arco di episodi della serie medical che andranno in onda a partire dal 27 gennaio. "In tutto questo tempo il mio personaggio - che è in assoluto il mio preferito, tra quelli che ho interpretato - è stato in Europa, ma adesso torna per... beh, non posso dirlo. Diciamo che Eden tornerà per reclamare qualcosa che le appartiene di diritto"

Oltre a 90210 e Nip/Tuck, Annalynne è apparsa in vari episodi di serie televisive come Ugly Betty, The O.C., Cold Case, CSI: Miami e Greek, e recentemente ha ultimato le riprese di Fired Up, una commedia di Will Gluck, e il dramma Amexica, scritto e diretto da Ron Krauss.