90210: due personaggi in uscita anticipata

Due attori del cast del teen drama non hanno ricevuto la conferma per il contratto per il prossimo anno e la produzione ha confermato che non saranno presenti nella quarta stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito all'argomento. Sembra che i ragazzi di 90210 tra poco si ritroveranno con un numero sempre più scarso di adulti su cui contare: Lori Loughlin e Ryan Eggold non hanno avuto la riconferma del contratto dalla produzione dello show e questo vuol dire che non saranno parte del cast nella quarta stagione.

Il plot degli ultmi episodi ha visto i personaggi interpretati dagli attori coinvolti in una relazione clandestina: probabilmente l'affaire verrà usato per spiegare la loro uscita di scena, magari con una fuga romantica. Un rappresentante della CW ha inoltre anticipato che il prossimo anno vedremo i protagonisti passare dal liceo al college, cosa che li vedrà coinvolti in tematiche più mature.