9 Kisses: da Cumberbatch a Rosario Dawson, nove baci da star

Il New York Times chiude il 2014 con nove cortometraggi in cui altrettante coppie di interpreti di talento si scambiano un bacio. Benedict Cumberbatch è mascherato da Zorro, Kristen Stewart prende la rincorsa, poi c'è il bacio saffico tra Rosario Dawson e Jenny Slate e quello di Patricia Arquette.

Cosa c'è di meglio che concludere l'anno con un bacio, devono essersi chiesti al New York Times, e anche se per i baci sotto il vischio ci vuole ancora qualche giorno, questi nove baci da star sono perfetti per qualsiasi occasione.

Il giornale ha diffuso nove cortometraggi che vedono protagoniste nove coppie di star impegnate a scambiarsi un bacio, interpretandolo a modo loro. C'è una Reese Witherspoon vestita da Barbarella che viene placcata da Benedict Cumberbatch mascherato da Zorro, poi c'è il bacio tra Laura Dern e Steve Carell, più passionali di quello che sembrano, poi ancora il bacio spensierato tra Rosario Dawson e Jenny Slate, quello tra Patricia Arquette e Jason Schwartzman, il "bacio di ferro" di David Oyelowo e Timothy Spall, quello con rincorsa tra Kristen Stewart e Chadwick Boseman, Jack O'Connell e Shailene Woodley, quello dance tra Julianne Moore e John Lithgow e last but not least, Gugu Mbatha-Raw e Miles Teller.

Al link che segue potete vedere tutti i Nove baci del New York Times

Benedict Cumberbatch e Reese Witherspoon nel corto '9 kisses'
Benedict Cumberbatch e Reese Witherspoon nel corto '9 kisses'