7 giorni a L'Avana per Josh Hutcherson

Benicio Del Toro vuole il giovane attore come interprete del frammento del corale 7 Days in Havana che si accinge a dirigere.

Il grande successo ottenuto dal dramedy I ragazzi stanno bene ha parzialmente consolato Josh Hutcherson della delusione per il mancato ingaggio in The Amazing Spider-Man dove gli è stato preferito Andrew Garfield. Il giovane attore punta ora ad affiancare Jennifer Lawrence in The Hunger Games, action fantascientifico di matrice letteraria ambientato in un cupo universo futuristico. Al momento il diretto contendente di Hutcherson per il ruolo di co-protagonista sarebbe la star di Beastly e Sono il numero quattro Alex Pettyfer. Nel frattempo la giovane star è stata ingaggiata da Benicio Del Toro per il suo debutto dietro la macchina da presa. Del Toro si prepara, infatti, a dirigere uno dei segmenti del corale 7 Days in Havana, pellicola che descrive L'Avana in sette episodi - uno per ogni giorno della settimana - e che vede la partecipazione di Laurent Cantet, Gaspar Noe, Elia Suleiman, Pablo Trapero, Julio Medem e Juan Carlos Tabio. Attendiamo di sapere quale ruolo verrà affidato da Benicio al giovane collega.

Prossimamente vedremo Josh Hutcherson star dell'avventuroso Journey 2: The Mysterious Island, dell'action thriller politico Red Dawn, remake del cult Alba rossa e dell'interessante Detention.