53° Festival dei Popoli: a breve la scandenza del bando

Si avvicina la prima scadenza per il concorso del Festival dei Popoli. Confermato il premio che offrirà al vincitore la pubblicazione e distribuzione in dvd.

Dal 10 al 17 novembre a Firenze si terrà la 53° edizione del Festival dei Popoli. La manifestazione conferma la presenza della seconda edizione del premio 'Cinemaitaliano.info - CG Home Video' assegnato al Miglior Film Italiano in selezione tra Concorso Internazionale e Panorama. Il premio offre l'opportunità di pubblicare in dvd CG Home Video (www.cghv.it), distribuire e commercializzare su tutto il territorio italiano il film decretato vincitore dalla giuria composta dalla redazione del portale CinemaItaliano.info. (www.cinemaitaliano.info).

La prima scadenza per inviare i lavori per l'iscrizione dei film alla selezione ufficiale del 53° Festival dei Popoli è il 15 giugno per i film con data di produzione uguale o antecedente al 30 aprile 2012. La seconda scadenza è prevista il 30 luglio 2012 per i film con data di produzione successiva al 30 aprile 2012 o in fase di lavorazione. Il dvd del film vincitore dello scorso anno, L'estate di Giacomo di Alessandro Comodin, sarà presentato durante la prossima edizione del festival, dopo l'uscita in sala prevista per quest'estate.

53° Festival dei Popoli: a breve la scandenza del...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy