50 Sfumature di grigio: Jamie Dornan nella prigione del sesso

L'attore ha raccontato che per le ricerche sul suo personaggio nel film ha assistito ad uno show BSDM dai contenuti molto forti. Il film uscirà il 12 febbraio, ma i biglietti sono già in prevendita.

Uno spettacolo così intenso da farlo sentire "sporco", come ha spiegato, eppure un tassello necessario per completare le ricerche per il suo personaggio in Cinquanta sfumature di grigio, il miliardario Christian Grey. Jamie Dornan ha raccontato che prima delle riprese del film tratto dal bestseller erotico di E.L. James, è stato invitato ad assistere ad un sex show BSDM tenuto dall'uomo che poi è stato il consulente "kinky" del film, spettacolo che si è tenuto in una sex dungeon, una sorta di club privè per amanti del sadomaso.

Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson prendono il tè durante un ciak
Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson prendono il tè durante un ciak

"Sono andato lì, lui mi ha offerto una birra e poi hanno fatto... quello che a loro piace. C'era un padrone con due schiavi, e lui poi ha fatto da consulente per il film. Quando sono tornato a casa da mia moglie e dalla mia bambina però, ho fatto una lunga doccia prima di toccarle." Uno spettacolo dai contenuti talmente forti da essere rimasto impresso all'attore che affiancherà Dakota Johnson nel film atteso dalle fan della trilogia che ha già conquistato i vertici delle classifiche letterarie.

Cinquanta sfumature di grigio uscirà in Italia il 12 febbraio, e alcune sale hanno già avviato la prevendita dei biglietti. L'elenco aggiornato delle sale è disponibile su Facebook: Cinquanta Sfumature di Grigio, Acquisto biglietti