50 Cent debutta alla regia, aiutato da un pugile

Insieme all'amico Floyd Mayweather il rapper più ambizioso d'America intraprende una nuova avventura cinematografica con l'action movie Tomorrow Today. Ma non lascia la musica.

Anche il popolare rapper Curtis Jackson, in arte 50 Cent, ha deciso di lanciarsi nel movie biz e, dopo aver fondato con Randall Emmett la Cheetah Vision, si prepara alla seconda produzione. Dopo aver diretto il video Before I Self Destruct, 50 Cent stavolta ha chiesto aiuto all'amico Floyd Mayweather, ex campione mondiale di pugilato che ha inaugurato recentemente la sua Mayweather Productions. Durante una conferenza stampa al Sundance Film Festival, il duo ha annunciato che lavoreranno insieme per portare sugli schermi il loro film d'azione, Tomorrow Today.

Le riprese inizieranno quest'estate a casa di Mayweather nel Michigan e a scrivere e dirigere il film sarà lo stesso 50 Cent al momento impegnato nella promozione delle pellicole da lui prodotte. Il loro metodo? Lo stesso, dice il musicista, utilizzato normalmente: "Lavorare duro, essere positivo e collaborativo". Ma i suoi fan possono stare tranquilli e non preoccuparsi di un eventuale ritiro dalla scena musicale: l'ambizioso businessman di origini giamaicane non ha abbandonato la carriera del rap e sta lavorando con Eminem al suo nuovo album.