'40 anni vergine' in DVD il 12 Aprile

Dal 12 aprile in DVD, a noleggio e in vendita, la commedia interpretata da Steve Carrell con 17 minuti inediti.

Dopo aver riscosso al cinema un grande successo di pubblico e di critica, sia negli Usa che in Italia, arriva in DVD, in versione Director's Cut con 17 minuti inediti, 40 Anni Vergine, una divertente e acuta commedia, interpretata da Steve Carell, Golden Globe 2006 come Miglior Attore in una Serie TV, The Office, attualmente in onda anche in Italia su Fox.
Al suo fianco la brava Catherine Keener, Nomination all'Oscar 2006 come Miglior Attrice non protagonista per Truman Capote - A sangue freddo, e Paul Rudd.

Carell è il quarantenne Andy Stitzer, che ha raggiunto diversi obiettivi nella vita: Ha un lavoro con poche responsabilità in un negozio di elettronica, possiede un grazioso appartamento e una collezione di action figure di cui va molto fiero. C'è soltanto una cosa che ancora non ha fatto... Andy non ha mai avuto rapporti sessuali. Un grosso problema? Per i colleghi di Andy sicuramente sì. Nonostante pensino che sia un tipo piuttosto stravagante, ritengono loro dovere tirarlo fuori da questa situazione disperata. Nessun tentativo va a buon fine, finché Andy non incontra Trish, interpretata da Catherine Keener, una quarantenne con tre figli.
Gli amici di Andy sono eccitati dall'idea che finalmente possa accadere...fino a che non scoprono l'assurdo accordo dei due innamorati.

Il film è presentato in DVD nella versione XXL, con ben 17 minuti inediti, doppio audio (italiano ed inglese 5.1) e numerosi extra interessanti e divertenti, tra cui il commento di regista, produttore e cast, scene eliminate ed alcune featurettes (Sai come so che sei gay?, Le fantasie di Andy, Speed Date, Frasi da abbordaggio, Mr Ceretta, Solo Gay, A cena con Stormy).

E' anche disponibile online il simpatico giochino 'Fai la ceretta al vergine'.