300 - L'alba di un impero

2014, Azione

300 - L'alba di un impero: il primo trailer

Un trailer epico e imponente per la nuova avventura bellica firmata da Zack Snyder e Frank Miller e diretta da Noam Murro.

Warner Bros. Pictures ha rivelato il primo trailer di 300 - L'alba di un impero. L'atteso sequel, basato sulla graphic novel di Frank Miller Xerxes, ripropone lo stesso stile visivo mozzafiato di 300 per narrare un nuovo capitolo dell'epica saga che mostra i tentativi del Generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) di mettersi alla guida di un esercito per cambiare il corso della guerra contro gli invasori persiani. Rodrigo Santoro torna a interpretare l'inquietante e sensuale sovrano Serse, lascivo semidio che stavolta al suo fianco avrà Artemisia di Alicarnasso (Eva Green), vendicativa comandante dell'esercito persiano.

Il trailer dell'action di Noam Murro riparte dalla fine del precedente capitolo, puntando sull'enfasi dei proclami dei protagonisti in lotta per la libertà e sulle sottolineature delle spettacolari sequenze action sottolineate dall'abbondante uso di ralenty. Due primedonne a confronto. Il video si apre con le parole della regina Gorgo (Lena Headey), fiera moglie di Leonida, e si chiude sui combattimenti della fiera Artemisia. 300 - L'alba di un impero, prodotto da Zack Snyder, arriverà al cinema nel marzo 2014 con Warner Bros.

Trailer - 300: Rise of an Empire

300 - L'alba di un impero: il primo trailer
Privacy Policy