30 Rock

2006 - 2013

30 Rock: Tracy Morgan ricoverato per un trapianto

L'attore sarà assente dal set per almeno tre episodi, considerate le sue condizioni di salute: la prognosi è positiva ma Tracy ha bisogno di tempo per riprendersi dal trapianto di rene che ha subito questo mese.

Purtroppo 30 Rock e i suoi fans dovranno fare a meno della carica esplosiva di Tracy Morgan per un po': l'attore è in convalescenza dopo aver subito un trapianto di rene, necessario per via del diabete che gli è stato diagnosticato nel 1996. Il suo rappresentante ha rilasciato una dichiarazione alla stampa assicurando che "Tracy sta bene e sta recuperando ottimamente. E' ansioso di tornare sul set dopo le vacanze di Natale".

Fortunatamente per Tracy, recupero non vuol dire stare necessariamente a letto e di recente è stato avvistato a una partita dei Knicks (squadra di basket) a New York. L'assenza dal set è prevista dai due ai tre episodi durante il periodo di Marzo ma gli autori hanno già trovato la storyline adatta per giustificare la mancanza di Tracy Jordan (personaggio interpretato da Morgan) star dello show all'interno della serie. Questo è il secondo membro del cast di 30 Rock a subire un trapianto di rene, di fatto Grizz Chapman, che nella comedy recita nel ruolo di uno dei bodyguard di Tracy, si è sottoposto all'operazione all'inizio dell'anno. Tracy ha dichiarato in passato che non aveva preso le dovute precauzioni mediche per quanto riguarda il suo diabete, trascurando le cure necessarie, ma dopo un brusco risveglio che gli è quasi costato l'amputazione del piede, ha cambiato regime e adesso è estremamente attento a tutto ciò che concerne la sua salute. Gli auguriamo una pronta guarigione e un veloce ritorno sul set!

30 Rock: Tracy Morgan ricoverato per un trapianto
Privacy Policy