3 Generations - Una famiglia quasi perfetta: due spot del film in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it due spot del film interpretato tra gli altri da Naomi Watts e Susan Sarandon che arriverà nelle sale il 24 novembre.

Approda nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 novembre, 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, film diretto dalla regista inglese Gaby Dellal e interpretato da Elle Fanning, Naomi Watts, Susan Sarandon e Tate Donovan.

Leggi anche: I 70 anni di Susan Sarandon: la carriera della pasionaria di Hollywood in 10 tappe

Il film, presentato in anteprima lo scorso anno al Toronto International Film Festival e in Italia, quest'anno, alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Alice nella Città, racconta l'emozionante storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti e di come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l'equilibrio della famiglia.

Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva due spot del film distribuito in Italia dalla Videa.