3 Days to Kill - Intervista esclusiva ad Hailee Steinfeld

Solo su Movieplayer.it la videointervista esclusiva alla giovane interprete che ci racconta la sua esperienza sul set action a fianco di Kevin Costner.

Il 5 giugno arriverà nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, 3 Days to Kill, adrenalinico action thriller che vede protagonista la star Kevin Costner. Dopo una fase artistica un po' appannata Costner è tornato in grande spolvero e in 3 Days to Kill, diretto da McG, lo vediamo nei panni di action man e padre di famiglia che apprende di aver contratto una malattia mortale. L'Agente dei Servizi Segreti Ethan Runner scopre, infatti, di avere pochi mesi di vita e decide di ritirarsi dal lavoro per recuperare il suo rapporto con la famiglia. Ma i Servizi Segreti gli offrono l'accesso a una droga sperimentale che potrebbe salvargli la vita. In cambio Ethan dovrà portare a termine un'ultima pericolosa missione.

A interpretare la figlia adolescente di Ethan Runner è stata chiamata Hailee Steinfeld. Rivelazione ne Il grinta, film che le ha procurato una candidatura agli Oscar, romantica Giulietta in Romeo and Juliet di Carlo Carlei e futura figlia di Mark Ruffalo nell'atteso romance musicale Begin Again, la giovane attrice sta sperimentando i vari generi. Ha provato il blockbuster fantascientifico comparendo in Ender's Game e adesso è la volta dello spy action dove è diretta da MCG. In occasione della release del film, oggi Movieplayer.it vi offre una videointervista esclusiva in cui Hailee ci racconta la sua esperienza sul set, l'emozione di recitare a fianco di Costner e la genesi del suo personaggio. Trovate il video di seguito. Buona visione!