24

2001 - 2014

24: Sutherland pensa che la serie potrebbe andare avanti per sempre

L'attore ha confermato che non è interessato a riprendere in modo regolare il ruolo di Jack Bauer, anche se il serial potrebbe avere una vita molto lunga

Kiefer Sutherland ha confermato che non interpreterà, almeno non in modo continuativo, il personaggio di Jack Bauer nel prossimo progetto televisivo dedicato a 24.
Durante una proiezione evento di 24: Live Another Day, l'attore ha infatti dichiarato: "Non ritornerò in 24 perché ci sono altre cose che voglio fare. E quando hanno detto un impegno per una serie limitata, era quello che volevo. Ma ho sempre pensato, fin dalla prima stagione, che 24 sia un'idea grandiosa che potrebbe andare avanti per sempre".

Kiefer ha quindi aggiunto: "Ritengo che se si crea un nuovo cast o nuovi personaggi coinvolti nella narrazione di questa storia, si porti un po' di freschezza. E ammettiamolo: c'è solo un certo numero di giornate negative che si possono avere prima che lo show diventi surrealeTuttavia non escludo la possibilità di ritornare per un cameo".

Le dichiarazioni di Sutherland sono quindi in linea con le notizie emerse recentemente, in cui si rivelava il progetto di realizzare uno spinoff con un protagonista più giovane e un possibile breve ritorno di Bauer.

24: Live Another Day, Kiefer Sutherland in una scena
24: Sutherland pensa che la serie potrebbe andare...
24: il network Fox è al lavoro su un potenziale spinoff
24 continua senza Kiefer Sutherland?
Privacy Policy