24: stop alle riprese per 18 giorni

Dal 15 settembre al 9 ottobre, le riprese del serial interpretato da Kiefer Sutherland saranno sospese per permettere agli autori di lavorare su nuovo materiale. Il debutto televisivo della settima stagione di 24 resta però confermato a gennaio.

Diciotto giorni di pausa per 24: le riprese dell'adrenalinico serial della Fox interpretato da Kiefer Sutherland saranno sospese dal 15 settembre fino al 9 ottobre per consentire agli autori di concentrarsi sullo sviluppo e la rielaborazione di nuovi script.

La sospensione delle riprese di 24 è stata proposta dal produttore esecutivo e showrunner della serie, Howard Gordon, che si era detto non propriamente soddisfatto della qualità di alcuni script dei nuovi episodi: "Siamo sempre stati soddisfatti di quanto abbiamo fatto finora" - ha detto Gordon - "ora avendone la possibilità (grazie all'interruzione delle riprese) perché non farlo nel modo migliore possibile?"

In ogni caso il produttore ha assicurato ai fan di 24 che nonostante la sospensione delle riprese, la settima stagione della serie non sarà interrotta e il suo debutto televisivo resta confermato per gennaio. Per il 24 novembre inoltre, resta confermata la messa in onda del prequel televisivo della durata di due ore che anticiperà gli eventi della settima stagione.