24: riprese del film al via?

Stando alle ultime anticipazioni, la 20th Century Fox e la Imagine Entertainment avrebbero intenzione di iniziare le riprese del film ispirato alla serie tv nella primavera del 2012.

Da almeno due anni ormai si parla di adattare un serial come 24 per il grande schermo, e sembra che questa possibilità possa concretizzarsi entro la prossima primavera. Stando agli ultimi rumors che girano sul web, la 20th Century Fox e la Imagine Entertainment stanno valutando la possibilità di iniziare le riprese di 24: The Movie tra pochi mesi, dopo che lo sceneggiatore Mark Bomback avrà ultimato lo script definitivo del film, e quando Kiefer Sutherland sarà disponibile per le riprese.
Una prima bozza della sceneggiatura infatti, era stata firmata da Billy Ray e vedeva Jack Bauer in Europa. I produttori adesso stanno considerando inoltre cinque registi ai quali affidare il progetto, quindi restiamo in attesa di sapere chi tra questi è stato scelto per proseguire le imprese di Jack Bauer sul grande schermo.

Dopo 24 Kiefer Sutherland è apparso in Melancholia di Lars von Trier oltre che nel serial The Confession. Attualmente l'attore è impegnato con le riprese del thriller The Reluctant Fundamentalist, che lo vedrà accanto a Kate Hudson e Liev Schreiber.