24 Live Another Day: ecco il teaser!

Durante il Super Bowl la Fox ha stuzzicato l'appetito del pubblico con un primo teaser sulla prossima mini stagione dell'action thriller.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla nuova stagione di 24, di non proseguire nella lettura di questa news.
Il giorno Super Bowl è un evento negli States e non solo per chi è amante del football ma per tutta l'industria dell'intrattenimento: TV e grande schermo pagano fior di quattrini per accaparrarsi degli spazi pubblicitari, generalmente per svelare trailer o spot attesi dal pubblico, come è capitato in passato per Iron Man, Star Trek e altri blockbuster. Ieri, tra gli altri, è stata la volta di un primo teaser per la prossima stagione di 24: la Fox ha sparso quattro mini-teaser di 10 secondi all'interno del programma, per poi scoprire le sue carte con uno spot di 49 secondi, disponibile al termine della news. (Per chi vuole saperne di più e non teme gli spoiler, qui c'è il link alla news con le rivelazioni dei produttori sugli episodi inediti di 24: Live Another Day)