24 Live Another Day: ecco il primo trailer

Trentatrè secondi per incontrare nuovamente l'indistruttibile Jack Bauer, ancora una volta in corsa contro il tempo per evitare una catastrofe.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla prossima stagione di 24, di non proseguire nella lettura di questa news. Live Another Day promette di essere esattamente quello che ci aspettiamo da una nuova stagione di 24: adrenalina, action, complotti, esplosioni, Jack Bauer che lotta contro tutti e una deadline da sconfiggere. Scopriamo che c'è un piano per assassinare il Presidente degli Stati Uniti, che ricordiamo trattasi del papà di Audrey, interpretato dal veterano William Devane.

Jack sta parlando con qualcuno e sottolinea che "If an American President is assassinated on foreign soil, you're looking at a world war", una previsione abbastanza plausibile da parte dell'ex agente. Intanto la posizione di Jack viene svelata dopo che viene colto da una delle tante telecamere sparse nella capitale inglese e ovviamente si scatena una spietata caccia all'uomo, fomentata dal marito di Audrey, Mark Boudreau (Tate Donovan) che dipinge Jack come un traditore e psicopatico. La nuova stagione debutterà il cinque maggio negli States sugli schermi della Fox.