"24: Legacy", ecco il nuovo trailer del reboot di "24"!

Ecco Corey Hawkins, il nuovo protagonista dello show, in azione nel nuovo adrenalinico trailer.

FOX ha appena svelato il full trailer di 24: Legacy, reboot della serie di culto 24 la cui premiere americana è fissata il 5 febbraio, dopo il Super Bowl.

Protagonista di 24: Legacy è il Sergente Eric Carter, ex Ranger dell'esercito (Corey Hawkins) che si rivolge al CTU per avere aiuto. Dopo essersi stabilito con la moglie Nicole in Virginia, il passato di Carter tornerà, infatti, a fargli visita costringendolo a tornare in azione. L'uomo si rivolgerà alla CTU per salvare la pelle e fermare un attacco terroristico su larga scala che minaccia gli Stati Uniti. Miranda Otto sarà l'ex capo del CTU Rebecca Ingram. Sposata a un senatore, la Ingram comincia a valutare la possibilità di tornare al lavoro.

Nel cast ritroveremo un volto ben noto al pubblico che ha seguito la serie madre: Carlos Bernard, che interpreterà nuovamente Tony Almeida, uno dei personaggi più "indelebili" dell'universo 24 come affermato dagli showrunner Manny Coto ed Evan Katz.

24: Legacy è prodotto da 20th Century Fox Television, Imagine Television e Teakwood Lane Productions. Il pilot ospiterà una serie di nuovi personaggi, ma manterrà la caratteristica essenziale di 24, la narrazione in tempo reale grazie all'uso di split screen e complessi intrecci narrativi.

21: Legacy, una scena della serie
21: Legacy, una scena della serie

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!