24

2001 - 2014

24 - Kiefer Sutherland "Senza di me, il revival sarà straordinario"

L'attore ha grande fiducia nel revival della serie di culto che proseguirà con la stessa forma, ma senza Jack Bauer.

Qualche giorno fa Fox ha annunciato la messa in cantiere del pilot di 24: Legacy, revival della popolare serie tv 24. Il progetto non vedrà il ritorno della star Kiefer Sutherland, ma prevede l'arrivo di nuovi protagonisti, anche se verranno mantenute le caratteristiche essenziali che hanno reso celebre la serie, tra cui lo svolgimento in tempo reale degli eventi.

Ma cosa ne pena l'originale Jack Bauer della scelta di Fox di non includerlo nello show? Tutto sommato, non sembra granché dispiaciuto. "Ho detto dall'inizio che la vera star di 24 è l'idea e lo confermo adesso" ha dichiarato Sutherland. "La struttura rimarrà la stessa e il fatto che manchi il protagonista principale permette a sceneggiatori e produttori una nuova libertà. Cose straordinarie attendono il pubblico".

24: Live Another Day, Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub in un'immagine

24: Legacy vedrà protagonista un militare-eroe che affronta un difficoltoso ritorno negli Stati Uniti e si ritrova a chiedere l'aiuto del CTU pur di salvarsi e fermare un attacco terroristico che potrebbe avere catastrofiche conseguenze. Il "nuovo Jack Bauer" sarà afroamericano e nel corso degli episodi ci saranno dei riferimenti ai precedenti agenti dell'unità, ma nessun ritorno dei personaggi già conosciuti.

"Anche se non lavorerò a questo revival, sarò il primo spettatore a vederlo e già non vedo l'ora. Sono fiducioso che faranno qualcosa di cool e arguto" prosegue Sutherland, sbilanciandosi anche sulla possibilità di un suo ritorno... magari sul grande schermo. "Non ho idea se un film su 24 verrà mai realizzato, o se se Jack Bauer ricomparirà in un episodio un giorno o l'altro, oppure se è finito tutto qui. Staremo a vedere".

24 - Kiefer Sutherland "Senza di me, il revival...
24: Sutherland pensa che la serie potrebbe andare avanti per sempre
24: Live Another Day, il nostro commento
Privacy Policy