24: Jack Bauer in trasferta a Londra

La nuova mini-serie dedicata alle avventure dell'incredibile agente avranno luogo in Europa.

Il "limited event series" dedicato all'hit drama 24, 24: Live Another Day, si trasferisce dagli States in Europa, più precisamente a Londra. La notizia è stata confermata dalla Fox TV e dallo stesso Jack Bauer, pardon, Kiefer Sutherland "24 è sempre stato uno show di respiro 'globale', ma avere la possibilità di raccontare questa storia così intensa in stile 24 con gli scenari europei come sfondo, sarà incredibilmente affascinante. Speriamo che al termine di ogni episodio il pubblico si sentirà talmente coinvolto da essere convinto di trovarsi lì con noi".

La serie dovrebbe essere pronta per un debutto in maggio e come ha rassicurato il presidente della Fox, Kevin Reilly, manterrà intatto il flavour di 24 "sarà compresso in dodici settimane, ma continueremo a seguire l'ordine cronologico di un giorno, soltanto che salteremo delle ore". Oltre a riavere a bordo il protagonista della serie originale, ritroveremo anche Mary Lynn Rajskub nel ruolo di Chloe mentre Kim Raver è in trattative per riprendere il personaggio di Audrey.

Udpate: La Raver ha chiuso le trattative con la produzione e farà parte del cast della mini-serie; al cast si è inoltre aggiunto anche William Devane che tornerà a impersonare James Heller, il padre di Audrey.