24: il ritorno di Tony Almeida

Annuncio a sorpresa della Fox: ritorna uno dei protagonisti più amati di 24.

La Fox, nell'annunciare le date di inizio del Day 7, nuova stagione di 24, ha messo fuine alla ridda di voci che si inseguivano confermando il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie, Tony Almeida. Almeyda, come i fans di questa serie ricorderanno, era stato dato per morto alla fine della quinta stagione, la sua uscita di scena non era pero' sembrata definitiva, lasciando aperta la prta ad un suo ritorno, che alcuni davano per certo già nel day 6. La Fox ha fatto sapere che Tony, interpretato da Carlos Bernard, ritornerà all'inizio del settimo giorno.

Il produttore esecutivo del programma, Howard Gordon, ha confrmato che questa possibilità era stata considerta fin dall'inizio, per questo non era apparso l'orologio silenzioso al termine dell'ultima apparizione del personaggio.
La Fox ha annunciato che la data d'inizio dello show è il 13 gennaio con la formula di quattro ore in due notti, divise per il 13 ed il 14, per il lancio; in seguito proseguirà la programmazione normale di lunedì.