24: Ancora un ruolo da villain per David Anders

L'attore di Alias ed Heroes vestirà ancora una volta i panni del cattivo nella stagione 8 di 24, in onda sulla TV USA dal prossimo Gennaio.

Dopo il Mr Sark di Alias e lo spazio ottenuto dalla seconda stagione di Heroes, ancora un villain sulla strada di David Anders, questa volta con un ruolo ricorrente in 24.
Anche questa volta l'attore potrà far sfoggio della sua capacità di modellare l'accento perchè vestirà i panni del figlio di un criminale dell'est europeo, tale Josef Bazhaev, che viene descritto dalla produzione come un uomo pericoloso, ma più cauto del padre nell'affrontare le cose.
Quello che ancora non è noto è come il personaggio sarà integrato nella storyline della stagione 8, che sarà ambientata a New York e vedrà Jack Bauer al lavoro con un CTU ricostituito per sventare una minaccia riguardo un leader del medio oriente in città per parlare alle Nazioni Unite.
Anders si unisce ad un folto numero di nuovi attori già annunciati, che comprende Anil Kapoor, Katee Sackhoff, Freddie Prinze Jr., Mykelti Williamson e Jennifer Westfeldt, che si affiancheranno ovviamente a Kiefer Sutherland, Mary Lynn Rajskub, Cherry Jones ed Annie Wersching.

La stagione 8 di 24, che si vocifera possa essere l'ultima e che a detta di Sutherland riporterà la serie ad un livello di realtà non più visto dopo gli esordi, andrà in onda in USA sul network Fox a metà stagione, a partire dal 17 Gennaio 2010.