23 Jump Street e Men in Black: crossover in arrivo

Uno dei crossover cinematografici più strambi di sempre potrebbe - finalmente - concretizzarsi. A quanto pare è stato già trovato il regista e lo sceneggiatore.

Cose che accadono solo nel mondo dei blockbuster. Da quanto si legge insistentemente in rete negli ultimi giorni, sembra che i mondi di Men in Black 4 e 23 Jump Street potrebbero incontrarsi.

Il folle cop-movie ispirato ad una note serie tv degli anni '90 (dove nel cast figurava un giovanissimo Johnny Depp), tornerà presto al cinema con un terzo lungometraggio e vedrà nuovamente Channing Tatum e Jonah Hill come indiscussi protagonisti ma, 23 Jump Street appunto, pare che incrocerà il suo cammino con Man in Black. Sarà un crossover tutto da ridere che, se si realizzerà, finirà per confermare un rumor trapelato in seguito al famigerato Sony Leak del 2014. Una cosa è certa Will Smith e Tommy Lee Jones non dovrebbero apparire in questo lungometraggio dato che questo esperimento serve per dare una nuova spinta al franchise di Man In Black

Non c'è ancora una conferma ufficiale, ma molti magazine americani, ritengono che il crossover è già realtà. Infatti per questa enorme macchina commerciale, è stato selezionato già un regista. La scelta è caduta su James Bobin, il quale dirigerà l'imminente Alice attraverso lo specchio. La sceneggiatura sarà affidata poi a Rodney Rothman, che ha collaborato per 22 Jump Street, e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo giugno.

In attesa dunque dell'ufficialità del progetto, cosa ne pensate di questo improbabile incrocio cinematografico?