22.11.63: dal 6 dicembre la serie in DVD e Blu-ray

Pronti allo sbarco in homevideo gli otto episodi della serie tratta dal bestseller di Stephen King e diretta da Kevin Macdonald. I due protagonisti sono interpretati da James Franco e Chris Cooper.

Prepariamoci a viaggiare nel tempo. Dal 6 dicembre arriverà infatti in Blu-ray e DVD la miniserie 22.11.63, prodotta da J.J. Abrams e Stephen King e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Ispirata all'omonimo bestseller di Stephen King e diretta da Kevin Macdonald, 22.11.63 è una miniserie da otto episodi che ci riporta negli anni '60 durante la presidenza di John Fitzgerald Kennedy.

Le cover homevideo della serie 22.11.63
Le cover homevideo della serie 22.11.63

Il protagonista Jake Epping (interpretato dal candidato al Premio Oscar James Franco) scopre di poter viaggiare indietro nel tempo e decide di provare a fermare l'assassino che da lì a poco compirà uno degli attentati più famosi della storia. Ai tentativi del protagonista di cambiare il corso degli eventi si opporranno, però, una serie di ostacoli che vedono il coinvolgimento di una bibliotecaria per la quale perderà la testa e del Passato stesso, che farà di tutto per mantenere la storia sul suo binario originale.
Le edizioni Blu-ray e DVD del film contengono anche uno speciale che darà modo agli spettatori di sentirsi parte di tutto il processo produttivo che ha portato la storia dal romanzo al piccolo schermo.
Lo speciale si chiama When the Future Fights Back: King, Abrams, Carpenter e la star James Franco parlano degli elementi della produzione che hanno trasformato il bestseller di King in una miniserie evento.