22 Jump Street: al via le riprese

Johan Hill e Channing Tatum sono impegnati sul set a New Orleans per il sequel della buddy comedy che li vede protagonisti. Con loro c'è anche Ice Cube.

Da un paio di giorni sono in corso le riprese di 22 Jump Street, sequel dell'hit targata Columbia Pictures/MGM 21 Jump Street. Dopo gli straordinari incassi del poliziesco young tutto da ridere, Jonah Hill e Channing Tatum tornano a indossare i ruoli degli agenti Schmidt e Jenko per una nuova avventura che li vedrà nuovamente costretti a infiltrarsi nelle scuole. Con loro fanno ritorno il produttore Neal H. Moritz e i registi Phil Lord e Chris Miller. Ice Cube indosserà ancora una volta i panni del Capitano Dickson.

Le riprese sono in corso a New Orleans; successivamente la produzione si sposterà a Portorico. Nella nuova action comedy i due agenti faranno ritorno ben due volte nella scuola superiore; qui troveranno sorprese inaspettate che cambieranno la loro situazione lavorativa. I registi Phil Lord e Chris Miller hanno così commentato il loro ritorno sul set: "Quello dei due amici che lavorano insieme è un topos, qualcosa di classico. Con Channing e Jonah, Neal e gli altri amici che ritroveremo sul set non vediamo l'ora di reinventare il genere portando la relazione tra i due protagonisti a un nuovo livello."