1921 - Il mistero di Rookford - trailer italiano in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it ecco il trailer italiano del thriller soprannaturale 1921 - Il mistero di Rookford, ambientato nell'Inghilterra degli anni '20.

La guerra tra razionalità e occulto prosegue con l'elegante horror 1921 - Il mistero di Rookford, ambientato nella brumosa campagna inglese dei primi del '900. In un paese lacerato dalla Prima Guerra Mondiale la bella e decisa razionalista Florence Cathcart viene chiamata a visitare in un collegio infestato dai fantasmi. La donna utilizza tutte le conoscenze e la strumentazione a sua disposizione per dimostrare che le creature soprannaturali sono unicamente frutto delle menti più suggestionabili e che dietro ogni stranezza vi è una spiegazione logica, ma l'esperienza nel misterioso collegio la spingerà a rivedere le sue posizioni.

L'inglese Nick Murphy, autore televisivo, esordisce con questo lungometraggio di cui è anche coatuore affidandosi a un'attrice sensibile e volitiva come Rebecca Hall e affiancandole solidi professionisti come Dominic West, John Shrapnel e Imelda Staunton. In esclusiva per Movieplayer.it oggi vi presentiamo il primo trailer italiano della suggestiva pellicola che vi farà provare più di un brivido al cinema. Il film verrà distribuito dalla Eagle Pictures a partire dal 2 dicembre.