Le celebrities sono strane, viziate e bizzarre, e proprio per questo la loro vita incuriosisce sempre più fan, fotografi e giornalisti. Il più delle volte, ad attirare l'attenzione sono soprattutto vizi, pregi e difetti di personalità delle stelle dello show business, e le curiosità che le riguardano, sono quelle che da sempre ci incuriosiscono di più.
L'ultima passione dei vip, ha il sapore dolce e prelibato dei Couture Pops, i lollipops by Melanie Brown, creati e perfezionati in collaborazione con Sugar Factory. Cos'hanno di speciale questi lecca lecca? Innanzitutto il prezzo, lontano anni luce dai 50 centesimi tradizionali: dai 25 dollari in su, per arrivare fino ai 38 con l'edizione limitata autografata dalla ex Spice Girl!
Alla presentazione dei Couture Pops, come testimonial al fianco di Mel B, la conturbante attrice e modella Kimberly Kardashian, fotografata in più di un'occasione con il trend più desiderato del momento.
E dopo aver conquistato Katy Perry, Britney Spears, Lindsay Lohan e le Pussycat Dolls, a questi speciali dolcetti non hanno saputo resistere neanche Ashley Tisdale, Denise Richards, Tori Spelling e Eva Longoria Parker.
Ma se pensate che a concedersi un dolce lecca lecca aromatizzato e brillantinato siano solo le donne, vi sbagliate di grosso: il blogger Perez Hilton, Zach Braff, Nick Cannon, Sting e Mickey Rourke, solo per citarne alcuni, sono già caduti in tentazione, e l'ultimo nell'ordine a essere stato immortalato intento a gustare un Couture Pop, è l'aitante e tenebroso Gerard Butler.
Come diceva Oscar Wilde, si può resistere a tutto, tranne che alle tentazioni, e se sono dolci poi, la tentazione è ancor più grande!